Step 1 – andare in “Strumenti -> Account”

 

 

 

 

 

 

Step 2 – in  “Posta elettronica”  selezionare l’Account usato per connettersi al server della Facoltà: selezionare  “Proprietà” .

 

 

 

 

 

 

Step 3 – in “Generale” cambiare i  campi indicati dalle frecce”

 

 

 

 

 

 

 

Step 4 – in “Server” cambiare i  campi indicati dalle frecce”

 

 

 

 

 

 

Step 5 – in “Impostazioni avanzate” cambiare i  campi indicati dalle frecce”

 

 

 

 

 

Dopo aver cambiato tutti i campi provate a collegarvi utilizzando la password delle credenziali di Ateneo (la stessa che usate per l’accesso alla rete.

 

Vi verrà presentato il certificato del nuovo Server che va aggiunto agli altri.

 

Se si hanno problemi con l’importazione del certificato è disponibile il certificato del DICCISM che va importato e aggiunto a quelli già noti dal Windows.